Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

domenica 15 dicembre 2019

Normali fatiche

Siamo a dicembre e il tempo sembra sempre volare.
In questo momento, dico la verità, non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana. Anche questa sarà stra piena di impegni e sfinente, quella appena terminata è stata davvero stancante MA siamo ormai a Natale.
Devo dire che questo esercizio costante di ricerca della felicità che mi impongo quotidianamente è a volte francamente sfiancante. Soprattutto mi destabilizza quando vedo intorno a me tanti aspetti che non vanno. Probabilmente è solo frutto della mia mente che macina anche quando non dovrebbe.. in fondo non va così male.
Parliamo dei lati positivi:
- il Natale (si, mi piacciono le lucine e lucette, se fosse per me già dopo Halloween dovrebbero essere accesi gli alberi)
- le canzoni di Natale che mi rallegrano e mi fanno pensare solo a cose belle
- la neve che ho visto oggi
- la prospettiva di leggere un libro durante le vacanze
- la prospettiva che tra una settimana vedrò Star Wars
- la prospettiva che fra qualche giorno andrò a teatro!!!

Ok.. basta questo... come un palloncino posso prendere il volo..

Nessun commento:

Posta un commento