Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

martedì 18 dicembre 2018

tutte le sere

Tutte le sere mi infilo sotto le coperte del tuo letto, o tu ti infili dentro il lettone.
Tutte le sere, prima che le mie mani raggiungano i tuoi capelli, sono i nostri piedi a incontrarsi.. in genere sono più freddi i tuoi, ma si scaldano prima!
Tutte le sere ti ripeto le solite cose.. che sei la mia stufetta personale, che tra le mie mani ci stanno solamente le dita dei tuoi piedi.. quando ancora è vivo il ricordo di quel piedino che ho sentito per primo quando sei nato!
Tutte le sere soprattutto mi meraviglio di come quei minuti magici che precedono la notte siano il momento che mi mette in pace con il mondo.. quelli in cui non c’è più un’età.. ti coccolo adesso come ti coccolavo da piccolino.. Ti amo di più però.. perché so che questi sono gli ultimi scampoli di infanzia e io sento ogni giorno l’urgenza di imprimere nella tua mente che ti amo. Tu sei sereno e mi rispondi con un assonnato “anche io”, tutte le volte che ti dico che ti voglio bene. Chissà se queste parole ripetute infinite volte, saranno per te una coperta nella tua vita.
Buon ottavo compleanno amore mio 😍

Nessun commento:

Posta un commento