Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

lunedì 12 novembre 2018

Meraviglioso co-sleeping

Allora... io lo so che è un argomento molto dibattuto.. se dorme con te prende il vizio ecc ecc..
Ecco, io invece credo che questa cosa di dormire insieme ai miei cuccioli sia una decisione naturale che mi ha permesso negli anni di godere appieno della loro infanzia! Durante la giornata sono sempre impegnata nel “fare cose”.. a volte tento di esercitare l’arte di essere presente nel qui e ora, ma non posso sempre.. invece la notte, mentre il loro respiro si calma e loro stanno bene accanto a me... io posso ripensare alla giornata, alle cose belle e spesso la mia piccola vita mi commuove per la meraviglia degli attività mi da cui è composta. Quando ripenso a un certo sguardo di Mattia per esempio, che mi guarda con occhi color cioccolato puro e profondi..
non lo so.. a me il co sleeping mi fa bene perché mi ricorda le mie enormi fortune!!! 

2 commenti:

  1. Io vorrei un mega letto gigante per un cosleeping a quattro pensa un pò...altro che vizio!

    RispondiElimina