Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

domenica 1 gennaio 2012

duemiladodici

beh, quest'anno mi sono arrivati via sms auguri alquanto divertenti!!
uno su tutti, il sommo, scritto evidentemente da un poeta.....

a volte, quando piangi, nessuno nota le sue lacrime..
a volte, quando ridi, nessuno nota i tuoi sorrisi..
.... prova a scoreggiare, vedrai come si gireranno tutti!! buon 2012!! 

 beh, dopo questa perla di saggezza (come la poesia del poeta stitico, la sapete no?) vorrei scrivere come è andato questo capodanno! se l'altro è passato a casa, fra una poppata e l'altra, un pannolino e l'altro, e un compagno malaticcio, questo è stato decisamente molto divertente e ha rivelato l'indole da futuro sballone del mio pupone, che sicuramente ha ereditato lo stesso gene che ha mio fratello, ma andiamo avanti.
Insomma, dopo che il regale nanetto ha trascorso una giornata a dir poco scazzosa immaginavo che se fossimo arrivati alle otto, alle otto e mezza saremmo dovuti tornare a casa!
Invece siamo arrivati con mezz'ora di ritardo a casa di amici, dotati di un nano quattrenne e di una nana tremesenne, eravamo gli ultimi ovviamente e dati per dispersi.
Insomma, per dire che non era partita tanto bene.. ma una volta entrato a casa, sarà che ha iniziato a vedere tutte quelle persone nuove, sarà che l'altro nanetto era una fonte di divertimento senza pari, e aveva una quantità di giochi da far paura!!! insomma l'omino ha iniziato a discazzarsi e finalmente abbiamo trascorso una serata veramente felice e allegra....... solo che, gioca di qua, gioca di là..... brinda la mezzanotte..... gioca ancora un po'.... insomma è andato a dormire che era l'una meno un quarto!! Tra me e me pensavo che oggi sarebbe stata una pessima giornata, ma invece il piccolo, dopo aver fatto un pit-stop alle nove per fare rifornimento di latte, ha continuato a dormire fino a mezzogiorno, poi due ore nel pomeriggio e infine alle nove è andato a dormire... una pacchia devo dire..

non so, sarà che sono lontana da entrambi i terrible two (months e years), ma davvero essere mamma è (quasi) solo un piacere...

.. e poi.......

insomma, come dicevo c'erano anche due nanette di tre mesi..
una mia amica è incinta..
un'altra ha da poco partorito..

non posso, non si può adesso, ci sono altre priorità che devono venire prima...
ma che voglia di pancia che ho.


BUON DUEMILADODICI  A TUTTI!!

5 commenti:

  1. buon anno cara!!!
    che cu..ops...fortuna..sarà che noi ai terrible two siamo vicini ma ci è andata molto diversamente..ce l ha fatta pagare per bene..l anno prossima mi sa che non usciamo e lo mettiamo a letto alle 21.30 come sempre. uno stress incredibile, credimi!!
    però..però...della pancia ho taaanta (irrazionale e insana)voglia anche io!:-)

    RispondiElimina
  2. Bene! Sono proprio contenta! E per la voglia di pancia...ahem, aspettare ancora un po???

    RispondiElimina
  3. @ Luni: dai, pensa che il prossimo anno sarai lontana dai terrible two mentre io sarò totalmente immersa!! e si, la voglia di panza è totalmente irrazionale, ma del resto le cose irrazionali sono quelle che fanno battere il cuore!
    @ Aspi..... eh aspetteremo si!! troppe cose da fare prima... e il nanetto deve crescere ancora un po'... PERO.. però!!!

    RispondiElimina
  4. buo anno cara...dai aspetta per la pancia vedrai che se aspetti te la godrai di piu' di quello che pensi...^^ un abbraccio grande cara

    RispondiElimina
  5. salve passo per caso e vedo il tuo blog interessante e mi sono aggiunta se ti va passa mi farebbe piacere

    RispondiElimina