Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

lunedì 29 febbraio 2016

di amore e altre banalità

Non è che ti ho dimenticato sai?
Anzi, ora che riesco a sentirti tutto è di nuovo magia!
Le settimane hanno di nuovo iniziato a correre.. mercoledì saranno 18 e la parte bella della gravidanza è iniziata!!
Tu.. tu.. tu sei un maschietto!! Ecco, non ti nascondo che ho dovuto trovare in me la forza per eliminare quel bel vestitino rosso da bambina dalla memoria che avrei voluto comprare se uno sbalzo di razionalità non mi avesse fermato!!
Ma tu sei il nostro dono, un regalo bellissimo, che ci è arrivato e del quale siamo, sono, estremamente grata alla vita
Sappi che ti ritroverai un fratello che.. probabilmente già conosci visto che ti parla tutti i giorni!! e poi ti troverai 4 nonni che ti adorano e noi che non vediamo l'ora di stringerti!!
Lo so, questa mammitudine che mi pervade forse potrebbe essere intitolata "La sagra dei luoghi comuni", ma la verità è che mi sento così felice di quello che ci sta accadendo che davvero è un peccato che non possa parlarne e dirlo ad alta voce tutte le volte che vorrei!!
Ora devo andare.. neanche a dirlo!
Un po' mi dispiace che rispetto a quando è nato tuo fratello i ritmi siano molto molto aumentati! però vedrai che ne varrà la pena entrare a far parte di questa tribù!

Nessun commento:

Posta un commento