Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

domenica 16 settembre 2012

Si ricomincia

beh, è il secondo post con questo titolo ma è davvero appropriato, dato che domani si inizia di nuovo la scuola (eh già.. non è che il Ministero disponga esattamente tutti gli insegnanti prima dell'inizio dell'anno scolastico no?)
Ora.. ci tenevo a rendervi partecipi del mio immane scazzo di questo fine settimana. Se qualcuno si ricorda.. circa un mese fa ho fatto una vacanza più o meno disastrosa in Sicilia.
Bene.
Questo fine settimana doveva essere un weekend tranquillo e felice dato il matrimonio di mia cognata, per il quale ci saremmo trasferiti due giorni a Cesena, così da goderci la giornata e anche poi la domenica (oggi) per la città e se ci fosse scappato non avremmo disdegnato anche un giretto per la riviera romagnola.
Bene.
Venerdì suona il telefono: si, era il nido.
Mattia-ha-la-febbre-38-e-6-vieni-a-prenderlo

echeccccccazzzzzzzzz'''!!! ehmapporcc ecc ecc ecc.... posso assicurare di aver recitato con diligenza il mio "rosario" personale!

che si fa?

eh no destino crudele, non è che perché Mattia ha la febbre che questo ci impedirà di goderci l'ultimo scampolo di estate no? (ps.. vorrei far notare che il lunedì e venerdì precedenti ho fatto due esami per cui avevo buoni motivi per desiderare questo fine settimana no??)
quindi si parte.
bene

diciamo che abbiamo visto il matrimonio (che per fortuna era in comune e pertanto non è durato troppo a lungo)
Mattia ha fatto il paggetto (amore di mamma!!)


e poi il declino totale

durante l'aperitivo (e che aperitivo... santa Romagna!!! come fai tu gli aperitivi non li fa nessuno!!!!!) la temperatura che sale, sale, sale.

La nostra avventura è terminata lì.. abbandonata la cena luculliana che desideravo ardentemente, abbandonata la prospettiva del pranzo di pesce che  avremmo dovuto fare oggi.. siamo partiti e ritornati a casa ieri notte..
oggi a mezzogiorno al posto del pesce mi aspettava passato di verdura. Stasera minestra. Ieri sera non abbiamo mangiato.

Dai diciamocelo.. NON PUO' essere solo sfiga! Io devo aver partorito il fratello malefico di Stewey Griffin!! presente??? ehdai cazzo!!

Ps.. non datemi dell'egoista: primo perché l'hanno già fatto e vi hanno rubato il posto, e poi perché provate voi a farvi rovinare due vacanze (ok, questa non lo era proprio ma un po' si!!) di seguito! dovete solo provare!



8 commenti:

  1. La questione e': con i figli i programmi spesso, molto spesso, saltano. E' la natura e non possiamo farci niente. L'alternativa? Non programmare. ....immagina la scena.....e' sabato mattina, vi siete appena svegliati, fuori, nonostante l'autunno (o l'inverno che sia) , e' una bella giornata. Il tuo bimbo salta e gioca, pieno di energia, e voi.....buttate due cose in un borsone e partite...così, tutti e tre, senza averlo deciso o programmato. Quella si che sarà una bella vacanza. Prova. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda.. ci stavo giusto pensando per il prossimo week end.. non da dormire via, ma magari una bella gita approfittando proprio di queste giornate ancora belle ci sta tutta!!! spero di scriverci un bel post dopo!!

      Elimina
  2. Egoista? Hai proprio ragione! Questi periodi in cui si concentrano tutte le sfighe possibili e immaginabili tolgono proprio di sentimento...io stamani l'ho mandato all'asilo e so già (conosco i m iei polli) che entro l'ora di pranzo mi arriverà la telefonatina dell'asilo.
    In una settimana in cui i miei non ci sono, il marito è sommerso di lavoro e ho due trasferte programmate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia... spero proprio che il Piumy regga questa settimana.. incrocio le dita per te!!:-))

      Elimina
  3. Devo dire che anch'io mi sarei comportata esattamente come te ...ecchecaz....:-)))))

    RispondiElimina
  4. nuooooo
    ma nononono
    e che sfiga!

    mi stanno partendo le imprecazioni pure a me solo a leggerti!

    Devi davvero prendergli la maglietta di Stewey Griffin!!!

    dai vedrai che sicuramente vi rifarete... noi abbiamo passato un inverno bestiale
    Sammy sempre malato
    poi l'estate è stata fantastica e non si è ammalato mai

    anche per voi questo periodo finirà
    devi solo tenere botta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo proprio Frago! eh va beh dai, anche questo fa parte del gioco.. solo che ha un tempismo veramente pessimo il nanetto!!!

      Elimina