Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

giovedì 14 giugno 2012

18

già...
solo per dirti auguri amore!
io lo avverto, che il filo che ci unisce si sta man mano allungando, e va bene così..
mi piace vederti correre, ridere, giocare, parlare, cantare, chiamare tutti, salutare con le tue manine cicciottose..
mi piace il modo vero con cui ci coccoliamo, e quando esplodi di gioia per le piccole cose! Il modo in cui mi chiami e con le tue micro frasette mi rendi partecipe delle tue mirabolanti scoperte!
Certo, iniziano ad emergere i primi conflitti.... per farti fare le cose devo assolutamente cercare di assecondarti.. quando ci laviamo le mani, se non sei tu a decidere che è ora di chiudere l'acqua, scoppia una tragedia greca! se ti dico che dobbiamo andare a casa e tu non vuoi, ti distendi per terra in mezzo alla piazza in una sorta di resistenza passiva che manco il Dalai Lama..


speriamo bene.... mi sa che è adesso che inizia il lavoro duro.....

3 commenti:

  1. marò, quanto ti capisco :-)
    però come diventano grandi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lasciamo perdere... io sono seriamente spaventata per questo fatto... cioè.. se cresce lui......io??? non starò mica invecchiando???

      Elimina
  2. hahah come ti capisco...

    RispondiElimina