Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

martedì 28 febbraio 2012

arretrati naneschi - il carnevale

mamma mia, non mi sembra vero di essere arrivati a marzo.. o quasi...
questo è stato un mese super faticoso, ma per fortuna è passato e ora si sente già l'agognato profumo della primavera! chi prende la macchina come me alle sette sa quanto bello possa essere il fatto che il sole stia sorgendo e non sia solo la radio sparata che ti mantiene con gli occhi aperti!
e tutte voi potete condividere con me la bellezza di avere qualche ora di sole in più per far uscire i cuccioli a respirare un po' di aria.....che aiuta anche a farli beatamente crollare alle otto e mezza di sera! ahhhhhh decisamente bella la primavera!

ma tutto sommato tante cose si possono raccontare anche riguardo al periodo appena trascorso.. perché è vero che siamo in quaresima, ma anche noi, nei vari barlumi di salute, abbiamo festeggiato il carnevale!
ebbene si, muniti di allegria e tanti coriandoli, abbiamo fatto la nostra apparizione ai carri mascherati della zona (salvo poi mantenere il giubbotto tutto il tempo perché davvero faceva freddissimo!)

et voilà!! non è veramente un bel piratino??


abbiamo assistito ai carri insieme ai nonni..


ma decisamente il momento migliore è stato il ritorno a casa!


di solito non lo lascio scorrazzare senza pantaloni a febbraio, ma era davvero impossibile contere la sua voglia di tuffarsi fra i coriandoli di cui eravamo pieni..e si, l'aspirapolvere è stato un dramma.
amore, che bello che sei!



14 commenti:

  1. Eh si decisamente un bel pirata ...dalla faccia che ha direi un pirata d'assalto !!!!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe lo avevamo soprannominato pirata mezzobaffo.. dato che dopo la prima passata di matita per gli occhi si era rifiutato di farsi dipingere oltre!!!

      Elimina
  2. bel pirata.....anche io ho lasciato che spargesse coriandoli ma era così bello vedere quanta gioia aveva negli occhi. Noi niente carri ma due feste tra influenze e altro. Più che altro sono stata male io nn tanto lei. Oggi è primo marzo e qui sembra già semi estate...nn vedo l'ora dell'aria tiepida tutti i giorni per farla uscire nel parco anche se io amo il freddo
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda Samy, io onestamente amo molto di più l'estate.. l'idea di avere lunghe giornate dove poter portare fuori i pupi senza che svanghino i cosidetti in quattro mura mi riempie di felicità... poi mare, sole, allegria! ps. carnevale anche per noi è stata una parentesi rosa tra un'in fluenza a un'altra comunque!!!

      Elimina
  3. mamma che bello che e' ...assomiglia tanto al mio mattia lo sai?? baci

    RispondiElimina
  4. BELLO BELLO BELLO BELLISSIMI

    ...Te l'ho detto che è bellissimo??

    RispondiElimina
  5. Come resistere alla tentazione dei coriandoli?! (ma anche tu hai ne hai trovati per giorni nei risvolti della giacca, dentro al pannolino, in mezzo ai capelli o insinuati in qualche capo d'abbigliamento già lavato?)
    Comunque bellissimo il tuo ometto con e senza pantaloni ;-)
    Ps. evviva la primavera!!!!
    Un abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda Giulia, io credo che i coriandoli che continuano a spuntare fuori da ovunque si sommeranno a quelli del prossimo anno e così via!!

      Elimina
  6. Ti dirò solo che noi abbiamo trovato coriandoli...nel pannolino!
    Bello piratino, tutto da smozzicare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah beh anche noi!! mamma mia io ne ho ancora dentro il mio piumino.. e si che è stato accuratamente sbattuto dopo la parata!

      Elimina
  7. bellissimo piratino...e belle cosciotte da mordicchiare!!!

    RispondiElimina