Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

domenica 19 ottobre 2014

nostalgia

Così.. ogni tanto, come questa sera, torno a leggere i post dei miei blog preferiti, lasciati un po' lì, poveri, e non più coltivati. Un po' mi dispiace, e mi rendo conto che di fondo c'è sempre un perché (mi ci metto dentro anche io eh? so bene cosa significa non avere tempo!).
Però mi dispiace.. mi dispiace non sapere come stanno queste mamme, come vivono la loro vita, come la guardano e che cosa le rende felici.. Come stanno i pupi. che cosa amano fare, un buon motivo per sorridere.. leggere i blog degli altri è bellissimo proprio per il modo in cui puoi guardare il mondo con un altro paio di occhi,  e a volte fare tue e vivere pure tu certi aspetti della tua vita in un altro modo.
Spero che stiate tutti bene, e che vada tutto bene.

Nessun commento:

Posta un commento