Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

lunedì 13 febbraio 2012

questo è un periodo veramente faticoso..
Mattia è un angelo.. è una settimana che va avanti con febbre, tosse, mal di gola, e un pediatra che si degna di guardarlo solo dopo che siamo stati in pediatria, e nonostante tutto i momenti di grandissimo scazzo sono pochi (anche se, devo dirlo, domenica è stata una giornata tremenda!!!).
In tutto questo mettici che devo chiedere una settimana a scuola perché ho esaurito la riserva di disponibilità di nonne (me l'hanno tenuto tutta la scorsa, non ce la facevano anche per questa), mettici che sono stata bocciata ad un esame (eh ma che cazzo!!), mettici che se chiedi una cosa all'università i prof hanno quel certo gusto sadico di metterti i bastoni tra le ruote e dirti no!
insomma... non vedo l'ora che finisca questo febbraio, ma anche questo inverno.. e che arrivi presto la primavera e soprattutto l'estate.. che ho voglia solo di starmene spiaggiata a prendere il sole.

4 commenti:

  1. sai che da quel che leggo in giro questo inverno è iniziato male per molti?
    sarà l anno bisesto? 'tacci sua...

    RispondiElimina
  2. Dai che ormai la primavera è alle porte!
    E poi ho letto su fb che almeno il tuo cucciolo è finalmente guarito :-)
    Pensa che noi abbiamo iniziato 28 giorni fa con Luca (febbrone tonsillite e raffreddore il tutto virale) poi è passato a Veronica ed in conemporanea a me(esattamente come Luca), ma almeno Luca era guarito.. poi io e Veronica siamo guarite, ma Luca è sotto antibiotici per ultra tonsillite batterica da record.. Non vedo l'uscita da questo tunnel!!
    Un abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina
  3. ma ho letto anche sul tuo Luni... per fortuna è quasi finito dai..
    Ciao Giulia!! ha beccato proprio tutti questa influenza eh??? eh immagino, con due poi il tunnel è lungo davvero, ma per fortuna un po' di luce si inizia a vedere!

    RispondiElimina
  4. siamo tutte nella stessa barca....speriamo di vedere la luce in fondo al tunnel....

    RispondiElimina