Siamo a luglio.. abbiamo appena passato una meravigliosa settimana al mare in quella Sardegna che non delude mai.
Oggi siamo in pausa ma questa sera ripartiremo per la montagna.
Questa calda estate e queste vacanze sono il giusto premio per il nostro lavoro. Questo è l'anno della mia conferma in ruolo dopo anni di sacrifici, difficili ma pieni di amore.
Questa è l'estate dei suoi sette anni e dei suoi 2 anni. Loro che insieme non arrivano a dieci anni ma che riempiono di vita il mio cuore.
Lui.. il "grande" che ancora troppo grande non è... che ama ascoltare le storie e inventarne di nuove.. che ha sempre la testa fra le nuvole, che si prende cura del fratellino in tutti i modi.
Lui, il piccolo.. un'esplosione di vita.. birbanteria allo stato puro. Chiacchierone, senza la c dolce e la l, buffo come solo i bambini di 1/2 anni sanno fare...
E noi.. che spesso ci arrabbiamo ma che sulle cose "serie" usiamo quasi le stesse parole.. noi che vogliamo concederci un week end da soli e questo la dice lunga sulla voglia di curarci anche di noi.
Amore, cura e dedizione.. Siamo sempre proiettati nel futuro e scrutiamo l'orizzonte per non perdere la rotta, ma qui, ora e adesso, è tutto meraviglioso.
Nessun commento:
Posta un commento