E adesso ho un altro motivo per scrivere, perché questa sera, Mattia amore mio, mi hai chiesto se mi ricordavo delle tue prime parole, giacchè siamo tutti stupiti delle parole e di quanta chiacchiera ha il tuo fratellino... è il mio pensiero è volato a qua... al fatto che qui qualcosa della tua vita c'è, c'è il mio amore che ti accompagna, in queste pagine puoi sentire che non sei solo.. ci sono io vicino a te e con il cuore sono sempre con te... un giorno questo blog sarà il mio regalo per te, e per Lorenzo .. che povero, ha ben poche pagine rispetto a te!! Se un giorno leggerai anche tu Lollino, pensa al fatto che la tua mamma èsemplicemente pazza di te, che sei un piccolo pazzerello per casa, sempre pieno di botte a causa della tua enorme voglia di esplorare il mondo!!!
Lollus, lollino, lollo o semplicemente cucciolo mio!!!! Ora stai per compiere 15 mesi e sei splendido!!! Un uragano di simpatia inesauribile!!! Tu mi adori, vuoi sempre stare con me!!! Soprattutto la notte... ora ti addormenta il papà ma so per certo che tra pochi minuti dovrò chiudere per venire a prenderti dal tuo lettino e portarti nel lettone con me!!
Che dire? Ripercorriamo le ultime tappe... allora.. hai iniziato a camminare a 9nove9 mesi e da quel momento il mondo ha iniziato ad essere TUO!! Tuoi gli spigoli😓, tuoi i muri, i pavimenti.. eppure dopo ogni caduta, tutti in piedi e si ricomincia!!! Temo tutto quello che fai.. non ti si può lasciare un secondo perché sei imprevedibile e anche pericoloso!!! Ma quanto, quanto, quanto simpatico non sei!!! Quanto adoro stare in braccio con me io con la nonna? Il nonno, il papà, ma soprattutto Mattia, ti adorano!!! Ti prego di essere grato alla vita, per il fatto di avere un fratello che ti ama moltissimo, non capita a tutti e tu hai avuto questa immensa fortuna!!!
Nessun commento:
Posta un commento