questo è stato un mese super faticoso, ma per fortuna è passato e ora si sente già l'agognato profumo della primavera! chi prende la macchina come me alle sette sa quanto bello possa essere il fatto che il sole stia sorgendo e non sia solo la radio sparata che ti mantiene con gli occhi aperti!
e tutte voi potete condividere con me la bellezza di avere qualche ora di sole in più per far uscire i cuccioli a respirare un po' di aria.....che aiuta anche a farli beatamente crollare alle otto e mezza di sera! ahhhhhh decisamente bella la primavera!
ma tutto sommato tante cose si possono raccontare anche riguardo al periodo appena trascorso.. perché è vero che siamo in quaresima, ma anche noi, nei vari barlumi di salute, abbiamo festeggiato il carnevale!
ebbene si, muniti di allegria e tanti coriandoli, abbiamo fatto la nostra apparizione ai carri mascherati della zona (salvo poi mantenere il giubbotto tutto il tempo perché davvero faceva freddissimo!)
et voilà!! non è veramente un bel piratino??
abbiamo assistito ai carri insieme ai nonni..
ma decisamente il momento migliore è stato il ritorno a casa!
di solito non lo lascio scorrazzare senza pantaloni a febbraio, ma era davvero impossibile contere la sua voglia di tuffarsi fra i coriandoli di cui eravamo pieni..e si, l'aspirapolvere è stato un dramma.
amore, che bello che sei!
Eh si decisamente un bel pirata ...dalla faccia che ha direi un pirata d'assalto !!!!:-)
RispondiEliminaehehe lo avevamo soprannominato pirata mezzobaffo.. dato che dopo la prima passata di matita per gli occhi si era rifiutato di farsi dipingere oltre!!!
Eliminabel pirata.....anche io ho lasciato che spargesse coriandoli ma era così bello vedere quanta gioia aveva negli occhi. Noi niente carri ma due feste tra influenze e altro. Più che altro sono stata male io nn tanto lei. Oggi è primo marzo e qui sembra già semi estate...nn vedo l'ora dell'aria tiepida tutti i giorni per farla uscire nel parco anche se io amo il freddo
RispondiElimina:*
guarda Samy, io onestamente amo molto di più l'estate.. l'idea di avere lunghe giornate dove poter portare fuori i pupi senza che svanghino i cosidetti in quattro mura mi riempie di felicità... poi mare, sole, allegria! ps. carnevale anche per noi è stata una parentesi rosa tra un'in fluenza a un'altra comunque!!!
Eliminamamma che bello che e' ...assomiglia tanto al mio mattia lo sai?? baci
RispondiEliminagrazie mille Anna!
EliminaBELLO BELLO BELLO BELLISSIMI
RispondiElimina...Te l'ho detto che è bellissimo??
ehehe forse mi è sfuggito!!!!
EliminaCome resistere alla tentazione dei coriandoli?! (ma anche tu hai ne hai trovati per giorni nei risvolti della giacca, dentro al pannolino, in mezzo ai capelli o insinuati in qualche capo d'abbigliamento già lavato?)
RispondiEliminaComunque bellissimo il tuo ometto con e senza pantaloni ;-)
Ps. evviva la primavera!!!!
Un abbraccio
Giulia
guarda Giulia, io credo che i coriandoli che continuano a spuntare fuori da ovunque si sommeranno a quelli del prossimo anno e così via!!
EliminaTi dirò solo che noi abbiamo trovato coriandoli...nel pannolino!
RispondiEliminaBello piratino, tutto da smozzicare!
ah beh anche noi!! mamma mia io ne ho ancora dentro il mio piumino.. e si che è stato accuratamente sbattuto dopo la parata!
Eliminabellissimo piratino...e belle cosciotte da mordicchiare!!!
RispondiEliminagrazie mille Luny!
Elimina